Notizie

Apple licenzia l’ingegnere che ha lavorato all’iPhone X dopo che il video di sua figlia è diventato virale

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video dove una ragazza utilizzava allegramente un iPhone X. Attraverso questo filmato si vedevano chiaramente alcune funzionalità ed il funzionamento delle nuove gestures.

Questo video non sarebbe dovuto finire online ed anche alcuni nostri utenti, dopo averlo visto, avevano commentato l’articolo scrivendo “prevedo un licenziamento tra 3, 2,1…” e così via.

Oggi arriva la notizia, ed è ufficiale. Apple ha licenziato quell’ingegnere e a farlo sapere è ancora una volta sua figlia.

La ragazza ha realizzato un nuovo video dove è abbastanza provata. Descrive suo padre come un uomo magnifico e racconta l’intera vicenda. Sostanzialmente l’ingegnere ha lavorato proprio allo sviluppo e alla realizzazione dell’iPhone X, di conseguenza, già da un mese prima della presentazione ufficiale questo dispositivo si trovava in casa loro. Un giorno la ragazza ha utilizzato questo iPhone con il solo scopo di immortalare un bel momento in un video-ricordo familiare. Il risultato è quel video che tutti noi conosciamo e che vi riproponiamo a fine articolo. Anche se era stato girato più o meno a fine Agosto, non era mai stato pubblicato su internet fino ad una settimana fa. La ragazza ha atteso la presentazione ufficiale da parte di Apple e dopo aver visto decine di video hands-on su YouTube realizzati all’Apple Park ed altre foto trapelate qua e la, ha deciso di metterlo online.

Non si aspettava che il video sarebbe diventato così virale da girare il mondo nè immaginava che con questo gesto avrebbe fatto infrangere un contratto di non divulgazione a suo padre che di fatto gli è costato il posto di lavoro.

Il video che vi mostriamo qui sotto è di bassa qualità ma secondo quelli che hanno visto il video originale (poi rimosso dalla stessa ragazza su richiesta di Apple), all’interno dell’applicazoione Note (che viene aperta per un secondo), si vedono i nomi in codice di alcuni prodotti Apple non ancora rilasciati.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!