iPhone

Con iOS 11.2 gli iPhone compatibili supportano la ricarica wireless veloce a 7.5W

A partire da iOS 11.2, iPhone 8, iPhone 8 Plus, e iPhone X possono essere ricaricati a 7.5 watt utilizzando basette per la ricarica wireless Qi compatibili. Attualmente, con iOS 11.1.1, i tre dispositivi possono essere ricaricati a 5 watt utilizzando caricatori wireless Qi, ma Apple ha promise che una velocità maggiore sarebbe arrivata con futuri aggiornamenti. A quanto pare, quell’aggiornamento è proprio iOS 11.2.

La notizia è stata comunicata dall’azienda RAVpower ai colleghi di MacRumors, che hanno subito eseguito un test per confermare l’indiscrezione. Utilizzando un caricabatterie Belkin venduto da Apple, che supporta la ricarica a 7.5 watt, iPhone X è passato dal 46% al 66% in circa 30 minuti.

Lo stesso iPhone è passato da una carica del 46% al 60% in 30 minuti utilizzando un caricabatteria wireless che non offre la ricarica wireless veloce a 7.5W. I test sono stati effettuati cercando di emulare situazioni di vita quotidiana, quindi utilizzando una cover protettiva e con la Modalità Aereo disattivata.

iOS 11.2 è attualmente disponibile per sviluppatori e beta tester pubblici. Siamo giunti alla terza beta, e la release pubblica potrebbe arrivare tra poche settimane.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!