Disponibile “Facebook Creator”, l’applicazione pensata per chiunque realizzi video o dirette per Facebook

Immagine per Facebook Mentions

Facebook Mentions

Facebook, Inc.
Gratis

Facebook è sempre più incentrato sui video e vuole dare del filo da torcere a YouTube, ad oggi ancora campione indiscusso per la condivisione dei filmati.

Oggi viene lanciato “Facebook Creator”, una nuova app con relativo sito web dove appunto i “creatori” di contenuti possono iscriversi per ottenere una serie di informazioni utili sui propri lavori come ad esempio le statistiche di visualizzazione, le persone raggiunte, i followers ed alcuni dati demografici sul pubblico. Dalla stessa applicazione è possibile far partire dei video e lanciare quindi delle dirette. Un tab ci mostrerà poi le Notifiche con i Messaggi o i commenti ricevuti tramite Facebook, Instagram e Messenger, tutto in un posto solo.

Facebook Creator in realtà è un rebrand dell’applicazione Facebook Mentions che in precedenza ha avuto una dubbia utilità.

L’app include il Live Creative Kit, una serie di strumenti realizzati da Facebook per rendere le dirette più carine con un tocco di personalizzazione aggiuntiva. Potremo infatti aggiungere cornici, effetti e quant’altro.

Facebook MentionsFacebook, Inc.Gratis Facebook è sempre più incentrato sui video e vuole dare del filo da torcere a YouTube, ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.