App Store

Disponibile “Facebook Creator”, l’applicazione pensata per chiunque realizzi video o dirette per Facebook

[app_894913642]

Facebook è sempre più incentrato sui video e vuole dare del filo da torcere a YouTube, ad oggi ancora campione indiscusso per la condivisione dei filmati.

Oggi viene lanciato “Facebook Creator”, una nuova app con relativo sito web dove appunto i “creatori” di contenuti possono iscriversi per ottenere una serie di informazioni utili sui propri lavori come ad esempio le statistiche di visualizzazione, le persone raggiunte, i followers ed alcuni dati demografici sul pubblico. Dalla stessa applicazione è possibile far partire dei video e lanciare quindi delle dirette. Un tab ci mostrerà poi le Notifiche con i Messaggi o i commenti ricevuti tramite Facebook, Instagram e Messenger, tutto in un posto solo.

Facebook Creator in realtà è un rebrand dell’applicazione Facebook Mentions che in precedenza ha avuto una dubbia utilità.

L’app include il Live Creative Kit, una serie di strumenti realizzati da Facebook per rendere le dirette più carine con un tocco di personalizzazione aggiuntiva. Potremo infatti aggiungere cornici, effetti e quant’altro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!