QuickApp

Con Mereasy basta scattare una fotografia per ottenere informazioni su quadri, monumenti e quant’altro | QuickApp

[app_1291363873]

Mereasy è un’applicazione che permette di ottenere tantissime informazioni sui quadri esposti nei musei. Riesce inoltre a fornire informazioni su edifici storici, monumenti, siti archeologici, complessi architettonici e quant’altro. Il software si basa sull’algoritmo di riconoscimento delle immagini di Google, grazie al quale Mereasy ottiene alcuni dati, li invia a Wikipedia e fornisce all’utente tutte informazioni necessarie. [appscreens_1291363873]

Queste informazioni vengono fornite sia sottoforma di testo che di audio da ascoltare. Mereasy può essere utilizzata ogni volta che si desidera, in ogni luogo. Basta avere una connessione ad internet attiva ed avrete subito una guida personale pronta a rispondere a tutte le vostre curiosità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!