Nintendo ha confermato che il suo prossimo gioco in arrivo su iOS, Animal Crossing: Pocket Camp, arriverà su App Store il 22 Novembre. La conferma della data di rilascio arriva a distanza di circa un mese dalla notizia della presentazione del gioco, ad Ottobre, e dopo il soft-launch sulla versione australiana di App Store.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà una versione miniaturizzata del popolare gioco per console Nintendo, permettendo ai giocatori di visitare e gestire una piccola zona di campeggio al posto di un intero villaggio. I giocatori potranno decorare la location con accessori utili per attirare personaggi, andare a pescare, effettuare acquisti e tanto altro per completare le quest proposte dal gioco.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Come gli altri giochi della saga, il tempo in-game rispecchierà quello della vita reale, influenzando in un certo modo il gioco e permettendo l’implementazione di eventi stagionali. Non mancherà inoltre un aspetto social, utile per visitare i campi degli altri giocatori per rivendere o scambiare oggetti e, perché no, prendere ispirazione.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà free-to-play, e sfrutterà opzionali “Leaf Tickets” per bypassare le lunghe attese di tempo per la costruzione di strutture, l’acquisto di materiali e altro ancora.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | MacRumors