Operatori

3 proroga ancora la PLAY GT9: 1000 minuti e 20GB a soli 9€ al mese

Tre Italia ha prorogato l’offerta PLAY GT9, disponibile soltanto con attivazione online e per i nuovi clienti dell’operatore, anche con portabilità del vecchio numero. PLAY GT9 offre 1.000 minuti di conversazione e ben 20 GB di Internet mobile, il tutto a soli 9 euro al mese con addebito sul credito residuo, senza necessità di conto corrente o di carta di credito. Il costo di attivazione di PLAY GT9 è di 9 euro.

 

Come attivare PLAY GT9

Per attivare PLAY GT9 c’è un solo modo: farlo online. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Tre, sia che richiedano un nuovo numero oppure effettuino il passaggio da un altro operatore. La procedura online è semplice e immediata: è sufficiente fornire il proprio documento d’identità e – se ci si vuole far spedire direttamente a casa la SIM – l’indirizzo di spedizione per il recapito. In alternativa è possibile avere la SIM recandosi di persona presso un punto di ritiro in un negozio 3 (è necessario indicare però in quale si andrà durante la fase di registrazione).

PLAY GT9 non ha vincoli, motivo per cui non è necessario nemmeno fornire la propria carta di credito o il numero del conto corrente per l’addebito diretto: il canone viene infatti scalato soltanto dal traffico residuo. Dopo la sottoscrizione basta effettuare una ricarica di 20 euro e la SIM verrà consegnata con già 20 euro di credito anticipato, dai quali saranno scalati i 9 euro pari al costo di attivazione.

Le soglie settimanali

PLAY GT9 è soggetta a soglie settimanali che consistono in:

  • 250 minuti di conversazione a settimana
  • 5 GB di traffico dati a settimana
  • 2,25€ di credito residuo scalato a settimana.

Da ricordare inoltre che Play GT9 include anche la navigazione con LTE, in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 maggio 2018, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018 (e dalla fine del periodo promozionale con rinnovo alla tariffa standard di 1 euro al mese, a meno di proroghe)

Se al momento avete un piano più costoso e avete deciso di cambiare operatore o di attivare una nuova SIM, allora cliccate qui e procedete con le istruzioni presenti nella pagina di Tre. Play GT9 potrà essere attivato soltanto fino alla fine del mese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!