Stando alle informazioni presenti in un articolo di DigiTimes, Apple potrebbe rilasciare una nuovo iPad da 9,7″ nel 2018. Il dispositivo non farebbe parte della linea “Pro”, proprio come il modello iPad 2017.

Apple quest’anno ha rinnovato la linea iPad con tre nuovi modelli. Sicuramente i più interessanti sono stati i nuovi iPad Pro da 12,9″ e da 10,5″. A marzo però è stato rilasciato anche un modello economico da 9,7″, acquistabile a soli 409€. Stando alle informazioni diffuse da DigiTimes, Apple sarebbe interessata a rinnovare proprio quest’ultimo modello di fascia inferiore, con nuove caratteristiche hardware ed un prezzo ancora più competitivo. L’azienda di Cupertino vuole quindi puntare a questa nuova fascia di mercato, cercando di portare il proprio tablet nelle mani di molte più persone.

Oltre a rinnovare il modello da 9,7″, nel 2018 vedremo anche i nuovi iPad Pro. KGI Securities ha già rilasciato qualche informazione in merito a questi modelli top di gamma, i quali dovrebbero avere i nuovi processori A11X Bionic ed il nuovo sistema TrueDepth di iPhone X.

Via | iDownloadblog