Articolo Sponsorizzato

Cambia il tuo futuro, nel 2018 diventa sviluppatore iOS con il Corso iOS Base

Diventare sviluppatore di App per iPhone e iPad ti apre le porte di App Store e/o ti consente di trovare impiego presso una software house. Che tua sia uno studente, un disoccupato o qualcuno in cerca di nuove opportunità diventare un programmatore “mobile” è un’ottima idea. Gli esperti di mercato ritengono che entro il 2020 sarà il mestiere più pagato.

Partecipa all’unico corso di programmazione rivolto a persone che partono da zero, dove non sono richieste conoscenze di altri linguaggi, che ti spiega passo passo come funziona la programmazione ad oggetti e come funziona lo sviluppo di App per dispositivi Apple. L’unico corso che non ti abbandona, perché verrai inserito in un gruppo privato di ex alunni ed avrai il supporto diretto del docente.

Chi partecipa ai corsi di Swift University ottiene risultati concreti e pubblica le proprie opere su App Store. A dimostrarlo sono le 1200 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero, e le numerose auto-interviste di persone soddisfatte. Inoltre Swift University è l’unica scuola che vanta diversi alunni arrivati primi in classifica, vincitori di concorsi e riconoscimenti vari. Ricordiamo che mai nessuna scuola di informatica Italiana ha ottenuto risultati simili.

I nuovi corsi sono un’evoluzione dei precedenti ed integrano tutte le principali novità introdotte con iOS 11, il linguaggio di programmazione Swift semplifica ed accelera ulteriormente lo sviluppo di un’App per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV, ora più che mai chiunque è in grado di imparare, se ha passione ed i rudimenti di come funziona un computer.

Ad ogni corso Swift University fornisce oltre 100 progetti di Xcode da usare come esempio per applicare le diverse tecniche di programmazione attualmente disponibili, accompagnati da innumerevoli Video-Tutorial di approfondimento. Ma soprattutto ti permette di partecipare al Corso Base una seconda volta a gratis, nel caso qualcosa non fosse chiaro, e ti da supporto “continuativo e senza limiti di tempo” per tutti i corsi a cui partecipi. Solo Swift University ti offre questa opportunità, ed è il motivo per cui le persone imparano realmente a sviluppare le App. Allora cosa aspetti provaci anche tu, iscriviti al Corso Base di Swift University e diventa uno sviluppatore iOS, watchOS, tvOS e macOS.

Di seguito sono indicate le prossime date del Corso iOS 11 Base saranno.

Corso iOS Base

4 giorni, 32 Ore di lezione in classe + 32 Video tutorial + 100 Progetti di Xcode + Ripetizione gratuita + Gruppo privato + Supporto post-corso + Lancio delle App sui blog:

Gennaio:

  • Padova 09 / 12 Gennaio 2018
  • Bologna 16 / 19 Gennaio 2018
  • Milano 23 / 26 Gennaio 2018

Febbraio:

  • Torino 06 / 09 Febbraio 2018
  • Firenze 13 / 16 Febbraio 2018
  • Roma 20 / 23 Febbraio 2018

Partecipa al corso a € 599 Iva compresa.

Trovi tutte le info, i benefit compresi nel corso ed il necessario per iscriversi, a questa pagina:
https://www.swift.srl/corsi/corso-ios-base

Di seguito sono indicate le prossime date del Corso iOS 11 Intermedio.

Corso iOS Intermedio, porta le tue App ad un livello superiore, passo necessario per ottenere la promozione di Apple su App Store

3 giorni, 24 Ore di lezione in classe + 140 Progetti di Xcode + Gruppo privato + Supporto post-corso + Lancio delle App sui blog:

  • Roma 26/28 Febbraio 2018
  • Bologna 07/09 Marzo 2018
  • Torino 14/16 Marzo 2018
  • Milano 21/23 Marzo 2018
  • Padova 28/30 Marzo 2018

Partecipa al corso a € 599 Iva compresa.

Trovi tutte le info, i benefit compresi nel corso ed il necessario per iscriversi, a questa pagina:
https://www.swift.srl/corsi/corso-ios-intermedio

Per qualsiasi domanda in merito contattare info@swift.srl

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!