Notizie

Facebook introduce la funzione “snooze” per silenziare amici, gruppi e pagine

Annunciata lo scorso Settembre la funzione “snooze” è finalmente disponibile per silenziare quelle pagine, gruppi e singoli amici che ci sotterrano con una valanga di post ogni volta che apriamo Facebook.

La nuova funzione si rivela utilissima nel caso in cui la pubblicazione di post, da parte di amici, gruppi di cui facciamo parte o pagine che seguiamo, sia eccessiva in un determinato periodo e sentissimo il bisogno temporaneo di vedere meno contenuti. La feature permette in sostanza di mettere il silenzioso per un periodo di 30 giorni al termine dei quali in automatico riprenderemo a ricevere gli aggiornamenti e le notifiche, in questo modo non saremo più costretti a bloccare o eliminare il follow dalle pagine e dai profili per poi dover compiere un’azione manuale per riattivare gli aggiornamenti.

La nuova funzione dovrebbe essere già attiva per tutti i profili in questi giorni. Voi cosa ne pensate, sarà veramente utile? Fatecelo sapere nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!