App Store

“HEROES”, l’amatissima Serie TV è disponibile su Amazon Prime Video

Per gli appassionati di super eroi e serie TV fantascientifiche oggi vi diamo una buona notizia. Oltre alll’amatissimo Netflix, anche Amazon Prime Video sta iniziando ad aggiungere contenuti in Italia. Se siete tra quelle persone che hanno amato la serie tv “HEROES” e più volte avreste voluto rivederla dall’inizio, oggi vi informiamo che trovate tutte e 4 le stagioni sulla piattaforma Amazon!

La serie TV di fantascienza prodotta dalla NBC Universal e dalla Taiwild Productions è stata mandata in onda negli USA nel 2006 e in Italia l’anno successivo, si compone di 4 stagioni al termine delle quali la produzione, nonostante l’enorme successo ottenuto, ha deciso di non proseguire con un’ulteriore stagione. Girata prevalentemente a Los Angeles, in California, la serie parla di persone comuni che scoprono di possedere capacità sovraumane, e dell’effetto che queste hanno sulle loro vite e quelle degli altri, storie ed individui apparentemente non collegati ma che formano un intricato intreccio di esperienze uniche.

Tutti gli appassionati e i fan della serie potranno godersela seguendo gli episodi su Amazon Prime Video, il servizio in abbonamento di Amazon con tantissimi contenuti originali, film e serie TV di successo. Il bello è che Amazon Prime Video è completamente Gratis per tutti gli iscritti ad Amazon Prime! In caso contrario, è possibile iscriversi gratuitamente e provare il servizio GRATIS per 30 giorni.

Amazon Prime Video (AppStore Link)

Nome:

Amazon Prime Video
Gratis

Categoria:

Intrattenimento

Amazon Prime Video è da poco disponibile anche su Apple TV oltre che su iPhone, Android e Kindle. L’app è risultata la più scaricata in assoluto su Apple TV da quando è stata rilasciata, come ha recentemente confermato Apple. I titoli presenti in Italia a dir la verità sono pochi e per lo più vecchi, ma la piattaforma potrà migliorare molto nel tempo. Anche Netflix non è di certo nata carica di nuove serie TV ma con il tempo si è sviluppata bene.

Nonostante ci sia ancora un abisso con Netflix, avendo la possibilità di utilizzare Amazon Prime Video gratuitamente, è giusto dargli una possibilità. Tra l’altro offre anche la possibilità di scaricare i contenuti offline e di modificare la qualità del video ottenendo ottimi risultati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button