Notizie

Apple valuta come migliorare “Today at Apple” nel prossimo futuro.

In un post su linkedlin, la responsabile delle vendite al dettaglio di Apple, Angela Ahrendts, ha parlato del futuro degli Apple Store e di come potrebbe migliorare l’iniziativa “Today at Apple”.

Ricordiamo che il programma “Today at Apple” è l’iniziativa di Apple partita quest’anno che vede gli store e alcuni membri dei team concentrati ad offrire, alla propria clientela, attività educative gratuite che vanno dalla formazione al design.

La Ahrendts ha dichiarato che a partire dal mese prossimo in tutti gli Store verranno raccolti feedback da parte dei clienti che partecipano alle sessioni del programma “Today at Apple”,  feedback che influenzeranno la struttura stessa del programma nel prossimo futuro. Questi infatti, daranno modo ad Apple di valutare sia l’esperienza immediata che la percezione che ne ha l’utente a lungo termine così da permettere di perfezionare e ottimizzare i workshop e le attività del programma. Ad oggi lavorano a questo progetto 65.000 individui in circa 500 store che servono 500 milioni di visitatori ogni anno. Un dato positivo per l’azienda è che l’offerta di formazione gratuita sta aumentando considerevolmente l’affluenza negli store da parte della clientela.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button