Notizie

Apple valuta come migliorare “Today at Apple” nel prossimo futuro.

In un post su linkedlin, la responsabile delle vendite al dettaglio di Apple, Angela Ahrendts, ha parlato del futuro degli Apple Store e di come potrebbe migliorare l’iniziativa “Today at Apple”.

Ricordiamo che il programma “Today at Apple” è l’iniziativa di Apple partita quest’anno che vede gli store e alcuni membri dei team concentrati ad offrire, alla propria clientela, attività educative gratuite che vanno dalla formazione al design.

La Ahrendts ha dichiarato che a partire dal mese prossimo in tutti gli Store verranno raccolti feedback da parte dei clienti che partecipano alle sessioni del programma “Today at Apple”,  feedback che influenzeranno la struttura stessa del programma nel prossimo futuro. Questi infatti, daranno modo ad Apple di valutare sia l’esperienza immediata che la percezione che ne ha l’utente a lungo termine così da permettere di perfezionare e ottimizzare i workshop e le attività del programma. Ad oggi lavorano a questo progetto 65.000 individui in circa 500 store che servono 500 milioni di visitatori ogni anno. Un dato positivo per l’azienda è che l’offerta di formazione gratuita sta aumentando considerevolmente l’affluenza negli store da parte della clientela.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!