Recensioni AppStore

Trova Canzoni: l’applicazione da poco disponibile su App Store che permette di trovare il titolo dei vostri brani preferiti senza Internet

Immagine di
Gratis

Trova Canzoni è un’applicazione da poco inserita su App Store, attraverso la quale è possibile ricerca il titolo di una canzone. L’aspetto più interessante è che per utilizzarla non è necessario essere collegati alla rete.

PUBBLICITÀ

L’applicazione è molto facile da utilizzare e presenta un’ottima interfaccia grafica, ben organizzata e immediata che permette all’utente di avere a portata di tap le opzioni principali. Per ricercare un titolo non dovrete far altro che digitare la parte di testo che vi ricordate, a tutto il resto ci penserà Trova Canzoni.

Con oltre 50 mila titoli italiani e stranieri e la possibilità di ascoltare immediatamente il brano tramite YouTube, l’app è ideale per tutti gli amanti della musica che vogliono un potente strumento con il quale trovare i titoli delle loro canzoni preferite. Inoltre rispetto ad altri programmi più conosciuti e famosi, la possibilità di utilizzarla anche senza Internet la rende certamente una valida alternativa da tenere in considerazione per chi è alla ricerca di un’applicazione di questo genere.

Trova Canzoni è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button