HomePod

Nel 2018 arriverà un HomePod economico ed una nuova Apple Pencil | Rumor

Jun Zhang di Rosenblatt Securities prevede l’arrivo di un nuovo speaker HomePod più economico ed una Apple Pencil rinnovata. I due dispositivi potrebbero arrivare sul mercato già entro la fine dell’anno.

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato sul mercato in diversi paesi il suo nuovo speaker audio. Stando alle parole di Zhang, l’HomePod registrerà delle vendite di circa 6 milioni di dispositivi entro il 2018. Questo previsione è stata dedotta dal grande successo registrato da Amazon Echo, lo smart speaker concorrente dotato dell’intelligenza artificiale Alexa. I prodotti Amazon di questa categoria sono caratterizzati da un prezzo decisamente competitivo. Proprio per questo motivo Apple potrebbe presentare un nuovo speaker HomePod di fascia media. Il prezzo di questo nuovo dispositivo, sempre secondo Zhang, potrebbe aggirarsi attorno ai 150-200 dollari, contro i 350 previsti per il modello attuale.

Oltre al nuovo HomePod di fascia media, Apple potrebbe rilasciare una nuova Apple Pencil entro la fine dell’anno. La nuova matita per iPad (e forse anche per i nuovi iPhone) potrebbe avere un’autonomia migliorata ed una maggiore precisione. L’attuale modello è stato lodato diverse volte da artisti e designer, oltre che dagli esperti di tecnologia. Vedremo cosa riuscirà a fare Apple con il nuovo modello previsto per questo 2018.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!