ConcorrenzaMWC 2018

Galaxy S9/S9+ rivelati in anticipo da… Samsung: il video ufficiale svela i nuovi top di gamma!

Vi ricordate quando Apple svelò in anticipo (anche se di pochi minuti), su Twitter, i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus? Si trattò chiaramente di un errore, ed è caduta in quest’ultimo anche Samsung. L’azienda sud-coreana terrà tra poche ore l’evento UNPACKED 2018, dedicato appunto ai due nuovi smartphone top di gamma, ma ieri è stato pubblicato su YouTube il video ufficiale di presentazione di quest’ultimi. Insomma, dopo i leak delle scorse settimane, ora è stata proprio Samsung a svelare i propri prodotti prima del tempo.

Se avete attivato le notifiche del canale YouTube di Samsung, ieri vi sarete sicuramente accorti di qualcosa di anomalo: la pubblicazione di un video chiamato “Samsung Galaxy S9/S9+: The Phone. Reimagined.”. Quando ho cliccato sulla notifica per visualizzare il video, purtroppo questo era stato già rimosso, ma Slashleaks lo ha prontamente caricato sul proprio canale.

Il video mostra tutte le novità dei Galaxy S9/S9+, come il traduttore automatico implementato nella fotocamera (a doppia lente sulla versione Plus), la certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere), il sensore per la scansione dell’iride, il sensore per le impronte digitali spostato sotto la fotocamera e così via. Il design, come ampiamente anticipato, è praticamente identico a quello del precedessore, quindi cornici molto ridotte e vetro anche per la socca posteriore. Confermato anche il DeX Pad, che trasforma lo smartphone in una sorta di PC dopo averlo collegato ad un monitor.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità non ci resta che aspettare l’evento UNPACKED 2018 di stasera.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!