iPhoneRumors

Un leak svelerebbe il display e il digitalizzatore di “iPhone X Plus”

Nuove foto del display 6.5″ e del digitalizzatore del vociferato “iPhone X Plus” sono state condivise sul forum di MacX. Nella segnalazione si legge che i componenti provengono da uno stabilimento di LG in Vietnam, con le foto scattate durante una produzione di prova.

PUBBLICITÀ

Nelle ultime settimane tanto si è parlato della possibile nuova line-up di iPhone per il 2018 (in particolare grazie a Ming-Chi Kuo), comprendente appunto una versione Plus di iPhone X con display da 6.5″. Arrivano dunque le nuove foto a confermare (almeno parzialmente) queste indiscrezioni. Dalle foto non è possibile stabilire esattamente le dimensioni del display, ma sembra essere decisamente più grande di quello di iPhone X.

Il cavo flessibile, come notato dagli occhi attenti di alcuni utenti, presenta un numero stampato che corrisponderebbe ai formati utilizzati da Apple. Non manca inoltre l’indicazione sulla settimana di produzione (la 46sima), quindi le foto risalirebbero a Novembre 2017. Vi lasciamo dunque alle foto dei componenti in questione, ricordandovi tuttavia che si tratta di un leak:

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button