N26, la banca moderna senza costi e che supporta Apple Pay: scopriamola insieme

Dopo avervi parlato di HYPE, l’ottima carta prepagata completamente libera e gratuita, oggi vi parliamo di N26, un servizio ancora più completo, ideale da scegliere se avete bisogno di un conto corrente bancario.

N26, a differenza di HYPE, è una vera e propria banca con un assetto assolutamente moderno che vi permette di creare un conto corrente su misura di smartphone.

Aprendo un conto corrente N26, si ottiene gratuitamente la carta Mastercard. Potrete effettuare e ricevere bonifici bancari senza alcun costo e controllare il vostro saldo in qualsiasi momento direttamente dall’applicazione per iPhone ed Android.

Aprire il conto è Gratis, mantenere il conto aperto è altrettanto Gratis, non ha nè costi di gestione nè altro. La carta di debito permette di effettuare prelievi in contati presso un qualsiasi sportello bancomat senza alcun costo, oltre ad essere abilitata ai pagamenti con Apple Pay.

N26 ormai esiste da tempo e proprio oggi l’azienda ha ottenuto un ulteriore investimento di 160 milioni di dollari, un vero e proprio record per questa tipologia di finanziamenti nell’industria Fintech in Germania ed uno dei più grandi in Europa. Oggi N26 ha anche annunciato di aver raggiunto gli 850.000 clienti, un grande passo in avanti se consideriamo che lo scorso Agosto 2017 i clienti erano 500.000.

Mai come in questo periodo, credere in N26 è una scelta giusta, soprattutto se la vostra vecchia banca appare così obsoleta in questo momento storico, non vi dà grosse opportunità di gestione dello smartphone ed applica costi praticamente a qualsiasi operazione, compresi i bonifici. Anche la carta abbinata al conto N26 supporta Apple Pay, cosa che alcune tra le maggiori banche tradizionali ancora non offrono. A differenza della HYPE, con N26 potrete iniziare anche dei finanziamenti, avendo un vero e proprio conto corrente.

Dall’app avete la possibilità di regolare il limite di prelievo giornaliero e di pagamento giornaliero, avrete il 3D secure per i pagamenti online, riceverete una notifica push per ogni transazione, potrete bloccare la carta in caso di smarrimento, oppure metterla in pausa per un periodo. Potrete anche scegliere di bloccare i pagamenti online continuando ad utilizzare la carta per i pagamenti tramite POS. Con il MoneyBeam si potranno inviare e ricevere soldi agli amici istantaneamente in stile Apple Pay Cash, quest’ultimo non ancora disponibile in Italia.. insomma ha proprio tutto quello che una banca dovrebbe avere, e non pagherete nemmeno un centesimo per tutto questo.

Se avete già un conto presso una banca tradizionale, potreste aprirne un altro e iniziare a provarlo (depositando una piccola cifra, per cominciare), sfruttando proprio il vantaggio che non ha spese (a differenza di quella tradizionale). Noi abbiamo appena iniziato a provarla e la stiamo trovando magnifica.

Dopo avervi parlato di HYPE, l’ottima carta prepagata completamente libera e gratuita, oggi vi parliamo di N26, un servizio ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1662213
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.