Rumors

Foxconn potrebbe aprire uno stabilimento in Brasile, destinato esclusivamente alla produzione per Apple

Secondo quanto scrive Redebomdia, entro il 2013 Foxconn potrebbe aprire un nuovo stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione per Apple, nella città di Jundiai (Sao Paolo, Brasile).

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni a riguardo ma, nel caso in cui si tratti di una notizia veritiera, quello di Jundiai sarebbe il terzo stabilimento brasiliano per Foxconn.

Attualmente il colosso cinese produce in Brasile componentistica per HP e Sony ed un nuovo stabilimento dedicato esclusivamente ad Apple, sicuramente potrebbe contribuire a risolvere alcuni dei problemi relativi alla bassa produzione rispetto la grande domanda che caratterizza i dispositivi della mela.

via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!