Apple fissa per il 1° Maggio la chiamata per i risultati fiscali del Q2 2018

Apple ha fissato per il 1 Maggio la conferenza per comunicare i risultati fiscali del Q2 2018. L’annuncio è stato diramato direttamente sul sito dedicato agli investitori.

Per rinfrescare la memoria, il Q1 2018 è stato positivo. L’azienda ha ottenuto 88,3 miliardi di dollari di ricavi con 20,1 miliardi di profitti. Sono stati venduti 77,3 milioni di iPhone, 13,2 milioni d iPad e 5,1 milioni di Mac.

Per il secondo quadrimestre fiscale, gli analisti si aspettano:

  • Guadagni tra i 60 ed i 62 miliardi di dollari
  • Margine lordo tra il 38% e il 38,5%
  • Spese operative tra $7,6 miliardi e $7,7 miliardi

Il 1° Maggio scopriremo se effettivamente queste vendite di iPhone X stanno andando al rilento e se dopo il boom iniziale gli utenti hanno effettivamente “smesso” di acquistarlo.

Apple ha fissato per il 1 Maggio la conferenza per comunicare i risultati fiscali del Q2 2018. L’annuncio è stato…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.