Fortnite è ora disponibile per tutti e non serve più avere un invito per giocare!

Immagine per Fortnite

Fortnite

Epic Games, Inc.
Gratis

Uno dei titoli di maggior successo approdati recentemente in App Store è sicuramente Fortnite. Il gioco, fino ad oggi, era disponibile soltanto su invito ma da questo pomeriggio è diventato aperto a tutti. 

Se fino ad ora avevate esitato perchè non volevate iscrivervi alla beta, da questo momento basta scaricare il gioco ed avviarlo tranquillamente. E’ anche cambiata la modalità di download del titolo, in precedenza c’erano circa 2GB da scaricare, adesso invece il launcher pesa 127MB tramite AppStore e tutto il resto del gioco viene scaricato al primo avvio, mentre delle schermate ci parlano del gioco e dei controller.

Fortnite è un gioco multipiattaforma online. Lo scopo è quello di restare vivi in una battaglia di 100 contro 100. Dovrete rimanere sempre nell’occhio del ciclone, uccidere avversare e cercare di sopravvivere fino all’ultimo minuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

FortniteEpic Games, Inc.Gratis Uno dei titoli di maggior successo approdati recentemente in App Store è sicuramente Fortnite. Il gioco, fino…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.