Facebook Messenger adesso permette di inviare foto a 360° e video in HD (720p)

Novità per tutti gli utenti che utilizzano Facebook Messenger. Da oggi è possibile condividere foto a 360 gradi con i vostri contatti. Le foto vanno caricate nello stesso modo in cui si inviano quelle standard ma il destinatario riuscirà a vederle con un nuovo visualizzatore, muovendo l’iPhone verso destra e sinistra. Gli utenti desktop invece, dovranno cliccare e muovere il muovere il mouse nella direzione desiderata.

Stesso discorso vale anche per le foto panoramiche scattate da iPhone.

Novità anche per quanto riguarda i video che adesso verranno inviati in HD, a 720p. Anche Facebook Messenger, come Whatsapp, solitamente riduce la dimensione dei media inviati. La compressione dei video adesso è stata ridotta per cui verranno inviati in formato HD.

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratis

Novità per tutti gli utenti che utilizzano Facebook Messenger. Da oggi è possibile condividere foto a 360 gradi con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
213
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.