iptv2cast, l’app per guardare i canali tv in streaming sul televisore tramite Apple TV o Chromecast | QuickApp

Immagine per iptv2cast

iptv2cast

Alfonso Aversa
3,49 €

Con la tecnologia AirPlay disponibile su Apple TV ed il mirroring previsto con Google Chromecast, potrai utilizzare quest’applicazione per visualizzare qualsiasi canale televisivo sul grande schermo. Potrai inoltre visualizzare tutti i formati video inclusi i .ts e .mkv.

Smettila di guardare la TV in streaming su dispositivi dotati di uno schermo piccolissimo. Ribalta il segnale dal tuo smartphone/tablet alla tua Apple TV o ChromeCast e goditi gli Show in alta definizione su uno schermo più grande.

In iptv2cast è possibile caricare playlist di canali in formato m3u. Tale playlist non è inclusa nel download.

iptv2castAlfonso Aversa3,49 € Con la tecnologia AirPlay disponibile su Apple TV ed il mirroring previsto con Google Chromecast, potrai utilizzare quest’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.