AggiornamentiApp Store

Apple aggiorna l’applicazione Clips con la grafica dedicata ai mondiali di calcio

Clips (AppStore Link)

Nome:

Clips
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Apple ha da poco aggiornato la propria applicazione Clips con diverse nuove funzioni e contenuti creativi. L’aggiornamento porta l’applicazione alla versione 2.0.4, che include anche i contenuti dedicati al campionato mondiale di calcio.

Clips è un’app gratuita che ti consente di realizzare video divertenti da condividere con amici e familiari. Bastano pochi tocchi per creare e inviare messaggi video o per raccontare storie con filtri artistici, testi animati, musica, emoji e divertenti adesivi con i personaggi di Star Wars, Disney, Pixar e altro ancora.

Le novità introdotte in questa versione, stando al changelog ufficiale di Apple sono:

Grafica ispirata al calcio, che include un adesivo animato, oltre a un’etichetta e un poster con testo personalizzabile

Si tratta quindi di un aggiornamento minore rispetto alla versione 2.0 uscita a novembre. Apple però continua a portare interessanti novità sulla propria applicazione, facendo sempre attenzione a migliorare costantemente il servizio offerto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!