App Store

Readdle presenta Spark 2.0: il client email si aggiorna con tante novità per i team [Video]

Spark Mail - Posta di Readdle (AppStore Link)

Nome:

Spark Mail - Posta di Readdle
Gratis

Categoria:

Produttività

Readdle, il team di sviluppatori dietro il popolare client email Spark per Mac ed iOS, ha oggi annunciato il lancio di Spark 2.0, un aggiornamento gratuito della sua linea di app Spark.

PUBBLICITÀ

Spark 2.0 continua ad offrire le note funzionalità per i singoli utenti, ma introduce una esperienza collaborativa per i team di lavoro. Questi possono infatti utilizzare il client per discutere le email in privato, creare collegamenti alle email e altro ancora.

L’aggiornamento della versione per macOS introduce inoltre un utile calendario, mentre su iOS l’integrazione con Reminders, 2Do, Omnifocus, Things, Wunderlist, Todoist, Asana, Trello, Bear e Files.

Novità della versione 2.0:

  • Discuti le email privatamente: Invita i compagni del team a discutere specifiche email e thread. Chiedi domande, ricevi risposte, e tieni ognuno nel giro.
  • Crea email assieme: Per la prima volta, collabora con i tuoi compagni del team usando l’editor in tempo reale per comporre email professionali.
  • Crea collegamenti a email: Crea sicuri collegamenti a specifiche email o conversazioni. Condividi il collegamento su Slack, Skype, CRM, o su qualunque altro mezzo così il tuo team può vederlo e collaborarci.
  • Nuove potenti integrazioni (solo iOS): Integrazioni con componenti di terze parti sono ora disponibili in Spark: Reminders, 2Do, OmniFocus, Things, Wunderlist, Todoist, Asana, Trello, Bear, e Files.
  • Calendario completo nella tua email (solo macOS): Un potente calendario ora disponibile in Spark. La tua programmazione è fantastica e a portata di clic. Crea eventi utilizzando il linguaggio naturale (per esempio “Incontra Alex domani alle 10”). Gli inviti al calendario non sono mai stati così belli e informativi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button