AggiornamentiApp Store

Fortnite per iOS si aggiorna con un nuovo veicolo e la chat vocale

[app_1261357853]

Fortnite ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento su iOS, arrivando così alla versione 4.3.0. Tra le novità principali di questa nuova versione troviamo un veicolo, una nuova modalità e l’attesa chat vocale.

[appscreens_1261357853]

I giocatori di Fortnite ormai possono contare su nuovi contenuti settimanali. Questa volta gli sviluppatori hanno portato veramente tante novità, che andremo ad elencarvi in questo articolo. Da questo aggiornamento è possibile vedere la progressione delle sfide direttamente all’interno della partita. Allo stesso tempo c’è una nuova modalità di Battle Royale con un tempo limitato.

Gli sviluppatori hanno aggiunto anche il primo veicolo all’interno di Battle Royale. Si tratta di un semplicissimo carrello della spesa, che può essere spinto per scivolare lungo le discese. Un nostro compagno di squadra potrà sedersi su di esso per sparare ai nemici.

Finalmente è stata aggiunta anche la chat vocale all’interno di Fortnite. In questo modo potrete parlare direttamente ai vostri compagni di squadra nelle partite “Duo” e “Squad”.

L’aggiornamento di Fortnite è già disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store per tutti gli utenti iOS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!