App Store

Telegram si aggiorna con diverse novità interessanti

[app_686449807]

La versione 4.8.3 di Telegram per iOS é stata appena resa disponibile su App Store, con numerose funzionalità e miglioramenti.[appscreens_686449807]

Sostituisci i media quando modifichi un messaggio

L’invio di un’immagine sbagliata in una chat può essere un momento divrrtente, ma allo stesso tempo potrebbe causare problemi al mittente. Su Telegram, era già possibile eliminare il messaggio per tutti e, ora invece di inviarne uno nuovo è possibile sostituire le foto o i video con le versioni corrette:

Inizia a modificare il messaggio, quindi tocca il pulsante a forma di graffetta per sostituire il supporto allegato. Puoi anche aggiungere didascalie alle foto o ai video che non ne avevano uno.

Riproduzione a doppio tempo per messaggi vocali e video

Questa novità sarà ben vista da tutti coloro che ricevono tantissime note vocali lunghe e riflessive. D’ora in poi, possiamo passare alla riproduzione 2X ed arrivare al punto d’interesse più velocemente .

Il team di sviluppo fa sapere di aver trascorso alcune ore in più per assicurarci che è voci dei nostri amici non sembrino quelle di scoiattoli che respirano elio.

Segna come letto o non letto

Questa é stata una dlle funzioni più richieste dagli utenti, la quale offre un modo rapido per segnare come letto messaggi meno importanti e come non letto le chat che richiedono la nostra attenzione.

Condividi i contatti con più numeri

A volte vogliamo condividere più informazioni su un contatto piuttosto che solo un numero. Con questo aggiornamento, è possibile selezionare quali dati si desidera inviare quando si condivide un contatto. Ad esempio, diversi numeri di telefono o altri campi vCard .

Un’altra cosa

Quando apri una chat dalla Ricerca globale e poi torni indietro, tornerai ai risultati della ricerca e manterrai la tua posizione nell’elenco.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!