App Store

L’app Sky Sport si rinnova con una nuova veste grafica

[app_1108099385]

In occasione di un rinnovamento riguardante Sky Sport, con nuovi canali, nuova programmazione e così, via, Sky ha aggiornato anche la sua applicazione per iPhone e iPad. [appscreens_1108099385]

Sky punta moltissimo sulle offerte sportive, e dopo aver acquisito i diritti di Serie A e Champions League (tra le altre), e ha lanciato nuovi canali tematici dedicati alla NBA, al Golf, al Tennis e altri sport. Di seguito una estratto del comunicato:

Da lunedì 2 luglio, dal 200 al 208 sfilano uno dopo l’altro nuovi canali e grandi conferme: un nuovo tg e 8 canali dedicati, ancora più completi e facili da seguire, grazie alla forte identificazione con le discipline che trasmettono. Sul 200 si accende un nuovo Sky Sport 24, che per celebrare il decimo compleanno cambia veste grafica ma resta il punto di riferimento delle notizie sportive. Al 201, poi, Sky Sport Uno, che trasmette il meglio degli eventi di Sky. E poi, Sky Sport Football (202) con il grande calcio internazionale compresa la nuova Champions League, Sky Sport Arena (203) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro, Sky Sport Golf (204), Sky Sport NBA (205), i motori su Sky Sport F1 (206) e Sky Sport MotoGP (207), oltre a Sky Sport Serie A (208), per la prima volta un canale dedicato al nostro campionato.

Un rinnovamento radicale che non poteva non riguardare anche l’app per iOS. Questa presenta ora un design in linea con le novità presentate, con nuove sezioni e funzioni. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!