Notizie

Prime Day Amazon: inizia il 16 Luglio alle 12:00 e durerà 36 ore

Apriamo la giornata con una bella notizia. Amazon ha annunciato il nuovo Prime Day 2018: ben 36 ore di offerte a partire dalle ore 12:00 del 16 Luglio.

Per chi non conoscesse questo evento Amazon, si tratta di una giornata (e mezza) di sconti dedicati agli utenti Amazon Prime. Soltanto gli abbonati infatti potranno acquistare migliaia di oggetti a prezzo scontato. Essendo un evento riservato, vi consigliamo di attivare la prova gratuita di Prime che dura un mese e quindi vi coprirà durante questa festa speciale.

Si parte dalle ore 12:00 del 16 Luglio e si andrà avanti fino alla mezzanotte del 17 Luglio 2018.

Ci saranno novità?

Rispetto agli anni precedenti, Amazon ha annunciato un maggior numero di offerte, soprattutto di grandi marchi. Molti sconti saranno delle vere e proprie esclusive per il Prime Day e ci sarà un bollino ad identificarle.

Come funzionerà l’evento?

Come al solito, ci saranno “offerte del giorno” valide per 24 ore e che quindi potrete acquistare con tutta calma il 16 e 17 Luglio, poi ci saranno le “offerte lampo” che avranno sia una durata limitata a poche ore sia un numero di scorte limitato.

Come seguire al meglio l’evento?

Naturalmente come tutti gli anni potrete seguirlo con noi su iSpazio ma soprattutto su Scontiamolo.com ed il relativo canale Telegram di Scontiamolo. Per l’occasione cambieremo la grafica del nostro sito di offerte, creando due sezioni distinte tra Offerte del giorno ed Offerte Lampo. Telegram sarà fondamentale perchè vi invierà una notifica non appena inseriremo un nuovo prodotto nel sito e questo vi permetterà di accaparrarvi le migliori offerte lampo prima che scada il tempo o terminino le scorte.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!