Notizie

Anteprima Prime Day: Ecco alcuni prodotti che verranno scontati a partire dalle ore 12:00

Ci siamo! Prime Day inizia oggi, dalle ore 12.00 e durerà fino alle 23:59 del 17 Luglio: un’imperdibile giornata e mezza con le migliori offerte. Tra le numerose Offerte in evidenza, durante il Prime Day ci saranno 30% di sconto su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister fino al 45% e sconti su abbigliamento e gioielli fino al 30% Tutte le offerte possono essere seguite su www.scontiamolo.com o più comodamente attraverso il nostro canale Telegram @scontiamolo

Prime Day, offrirà 36 ore di shopping su articoli di moda, giocattoli, televisori fino ai prodotti più utili per il rientro a scuola. Tutti possono visitare la pagina amazon.it/primeday per iscriversi ad Amazon Prime e prendere parte a questo Prime Day: i nuovi iscritti possono utilizzare il servizio gratuitamente per 30 giorni usufruendo di tutti i vantaggi.

Anteprima delle promozioni Prime Day 

Oltre alle Offerte Lampo, che durano per un periodo limitato e che potrete seguire in diretta tramite il nostro canale Telegram @scontiamolo, durante le 36 ore dell’evento, i clienti Amazon Prime in Italia troveranno migliaia di Offerte in evidenza altamente selezionate, che includono gli sconti sui marchi e i prodotti più famosi. I clienti Amazon Prime possono trovare offerte tra un’ampia varietà di categorie tra cui smart home, cucina, alimentari, giocattoli, moda, mobili ed elettrodomestici, e anche fare scorta di prodotti di uso quotidiano. Di seguito è riportata una selezione di promozioni che i clienti Amazon Prime potranno trovare durante le 36 ore di Prime Day.

Dispositivi Amazon

Elettronica

Casa e Cucina

Sport

Beauty

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!