Mediaset Play è la rinnovata app per guardare in streaming il meglio delle reti Mediaset

07/07/2018

Immagine per Mediaset Play

Mediaset Play

RTI spa
Gratis

Dopo il ricco aggiornamento di Sky Go, anche Mediaset aggiorna la sua applicazione ufficiale Mediaset Play per seguire in streaming le dirette dei suoi canali e guardare contenuti già andati in onda. Si tratta di un major update, che introduce soprattutto un una nuova veste grafica.

Mediaset Play propone tutto il meglio dei video e dei programmi tv Mediaset a disposizione degli utenti in qualsiasi momento. L’app gratuita è stata completamente rinnovata, con funzionalità avanzate e tanti contenuti esclusivi. TV Show, Intrattenimento, Fiction, News e Informazione, Sport, Documentari, Film e Serie TV: i vostri programmi preferiti sempre con voi.

Caratteristiche:

  • I più noti show delle reti Mediaset a disposizione on demand in qualsiasi momento: Tg5, Quarto Grado, Le Iene, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia, Verissimo, Emigratis, Caduta Libera e Avanti un Altro. Non basta? Ci sono anche le soap (Il Segreto, Una Vita, Beautiful…), le fiction (Squadra Antimafia, Rosy Abate, L’Isola di Pietro…), i programmi di approfondimento, i documentari e quelli di daytime!
  • Volete vedere in diretta Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris? Con la nuova app potete fare zapping con il vostro smartphone!
  • Vi siete collegati tardi e avete perso l’inizio del programma? Niente paura: con la nuova funzionalità Restart fate ripartire la trasmissione dall’inizio con un “tap”.
  • Volete sapere la programmazione di tutti i canali Mediaset? Nel menù trovate una comoda e completa guida tv.
  • Non sapete cosa guardare? Nessun problema: ogni giorno troverete sezioni dedicate ai programmi del momento e pagine di categoria sempre aggiornate.
  • Volete conoscere tutte le anticipazioni, le novità e le curiosità del mondo Mediaset? Scoprite le nuove pagine di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e di tutti gli altri canali.
  • Volete personalizzare la vostra esperienza sull’app e creare il vostro palinsesto? Basta un tap sull’icona a “cuore” per aggiungere i vostri programmi preferiti all’area personale: li ritroverete insieme ai contenuti che dovete finire di guardare e ai video che avete salvato, per guardarli dove e quando volete.

Mediaset PlayRTI spaGratis Dopo il ricco aggiornamento di Sky Go, anche Mediaset aggiorna la sua applicazione ufficiale Mediaset Play per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.