Sky Go si rinnova completamente: nuova interfaccia, programmi on demand e app universale

27/06/2018

Immagine per Sky Go

Sky Go

SKY Italia Srl
Gratis

Dopo le numerose richieste degli utenti, Sky ha finalmente aggiornato la sua applicazione Sky Go per i dispositivi iOS.

Sky Go è il client per iPhone e iPad del popolare servizio che permette ai clienti Sky non perdere il meglio dei programmi offerti, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea. L’app permette di seguire in mobilità sport, serie TV, film, Sky TG24, i canali per i bambini e i documenti di History e National Geographic Channel.

La versione 8.0.1 dell’applicazione introduce il tanto richiesto rinnovamento dell’interfaccia, i programmi on demand e la possibilità poterli scaricare su iPhone e iPad, per guardarli poi anche senza connessione. Altra novità interessante è che l’app è ora universale, quindi è unica per iPhone e iPad.

Di seguito il changelog completo della versione 8.0.1:

  • Una nuova interfaccia più semplice e intuitiva. Nella Guida TV trovi i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma
  • I programmi on demand anche su smartphone. In più con Sky Go Plus puoi scaricarli sul tuo smartphone, per vederli anche senza connessione internet
  • La possibilità di impostare i sottotitoli per i programmi on demand
  • Gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD direttamente nelle Impostazioni dell’app

Sky GoSKY Italia SrlGratis Dopo le numerose richieste degli utenti, Sky ha finalmente aggiornato la sua applicazione Sky Go per…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.