AggiornamentiApp Store

Whatsapp attiva la funzione che riconosce i messaggi inoltrati

[app_310633997]

WhatsApp è stato recentemente aggiornato all’interno dell’App Store, portando una novità interessante riguardo i messaggi inoltrati.

[appscreens_310633997]

WhatsApp sta continuando a lavorare per migliorare l’applicazione di messaggistica più popolare al mondo. Settimana dopo settimana gli sviluppatori stanno aggiungendo nuove funzioni e risolvendo i vari piccoli malfunzionamenti.

Con l’ultimo aggiornamento 2.18.70 è stata introdotta un’interessante novità riguardo i messaggi inoltrati. Proprio come accade su Telegram, adesso nelle chat di WhatsApp avremo modo di sapere se il messaggio ricevuto è stato inoltrato o meno. Questo ci verrà indicato dalla scritta “Inoltrato”, presente sopra nella nuvoletta del messaggio, proprio come potete vedere dallo screenshot sottostante. In questo modo capiremo facilmente se il messaggio è stato scritto dal mittente, oppure se è stato composto da qualcun altro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!