Anteprime

Skype annuncia la funzione di registrazione delle videochiamate su iOS e tutte le altre piattaforme

Con l’apertura di FaceTime alle videochiamate di gruppo, Microsoft corre ai ripari, annunciando una funzione di Skype che verrà aggiunta nei prossimi giorni.

Si tratta della possibilità di registrare le videochiamate, sia per uso personale che in ambito lavorativo ed aziendale. Skype è la piattaforma più utilizzata dalle aziende per le videoconferenze e la sicurezza dei sistemi Apple potrebbe minare questa leadership non appena verrà rilasciato iOS 12.

Skype ha quindi deciso di offrire una soluzione cloud-based per registrare ed archiviare le videochiamate. Probabilmente il tutto avverrà con una sottoscrizione ma maggiori informazioni verranno rilasciate a breve. La registrazione potrà avvenire da qualsiasi dispositivo, anche da iOS, Mac e quant’altro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!