App Store

In arrivo su WhatsApp il supporto alle anteprime dei media nelle notifiche

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp (rilasciato poche ore fa) suggerisce che le anteprime di foto e video nelle notifiche saranno presto supportate dall’app per iOS.

Attualmente le notifiche su iOS di WhatsApp, in caso di media, mostrano l’icona della macchina fotografica, quindi per visualizzare i contenuti è necessario aprire l’applicazione. Lo stesso discorso vale per le GIF, anche se cambia l’icona.

Tuttavia, WABetaInfo riporta che la versione 2.18.80 di WhatsApp dimostra che è in lavorazione il pieno supporto alle anteprime dei media nelle notifiche di iOS. Il futuro aggiornamento dovrebbe supportare sia le foto che le GIF.

Oltre all’indizio sulla prossima novità per le notifiche, l’ultimo aggiornamento di WhatsApp permette di utilizzare Siri per inviare messaggi a chat di gruppo sulla piattaforma.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!