iPhone

Kuo parla già degli iPhone 2019: non avranno la tripla fotocamera

Stando alle affidabili parole di Ming-Chi Kuo, gli iPhone del 2019 non avranno una tripla fotocamera sulla parte posteriore. L’aggiunta della terza lente non servirebbe infatti all’utente finale.

A poche ore dalla presentazione dei nuovi iPhone XS e iPhone XR, l’attendibile analista Ming-Chi Kuo ha condiviso un nuovo report riguardante gli iPhone del prossimo anno. Parlando della fotocamera posteriore, secondo Kuo, anche gli iPhone del 2019 avranno una doppia fotocamera e non adotteranno alla tripla lente.

Grazie ad una terza lente posteriore l’iPhone sarebbe in grado di effettuare una migliore analisi tridimensionale dell’ambiente circostante. Questo porterebbe ad un migliore funzionamento della modalità ritratto, così come numerose funzionalità della realtà aumentata. Secondo Kuo però, Apple non sente la necessità di migliorare questi aspetti tecnici, in quanto, già con l’attuale sistema funzionano molto bene.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!