Partono i Preordini di iPhone XS, XS Max ed Apple Watch Serie 4. Le spedizioni sono già arrivate ad Ottobre!

Sono partiti i preordini dei nuovi iPhone ed Apple Watch. Con qualche minuto in ritardo rispetto alle 09:01, noi siamo riusciti ad ordinare correttamente un XS Max, un XS ed un Apple Watch Serie 4. Naturalmente il nostro scopo sarà quello di mostrarveli e recensirli.. poi decideremo cosa farne, dopo aver capito se effettivamente vale la pena tenerli o meno.

Per entrambi gli iPhone, il modello Gold è sicuramente quello più desiderato. Ho infatti provato ad eseguire un secondo ordine di XS Max e non era già più disponibile con il ritiro nel Centro Commerciale Campania. L’XS Gold è slittato velocemente alle ore 12:00 per il ritiro in store.

Anche gli Apple Watch stanno andando bene. Anche per questi il ritiro in Store è sparito quasi subito.

Aggiornamento: Sono le 9:24 e le spedizioni sono già slittate fino all’1-8 Ottobre (tranne per l’iPhone XS che, come previsto, sarà il modello meno acquistato in assoluto):

Aggiornamento 09:40 – Gli iPhone XS non li vuole nessuno, sono ancora disponibili con consegna il 21 Settembre, gli XS Max restano ancora su 1-8 Ottobre ma gli Apple Watch Serie 4 incredibilmente sono gli oggetti più desiderati e slittano tra l’8 ed il 15 Ottobre in soli 40 minuti.

Ricordiamo che oggi all’appello mancano gli iPhone XR perchè il loro lancio è previsto per il mese di Ottobre. Siete riusciti ad effettuare il preordine? Continuate a votare al nostro sondaggio per indicarci cosa avete acquistato.


Sono partiti i preordini dei nuovi iPhone ed Apple Watch. Con qualche minuto in ritardo rispetto alle 09:01, noi siamo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.