PUBBLICITÀ
Cydia

Novità in Cydia: Aggiunta la QuickBar di Twitter per promuovere i Packages (!?)

Una rapida segnalazione per mostrarvi una novità appena apparsa in Cydia.

Vi ricordate l’odiosa QuickBar di Twitter? Nell’aggiornamento di ieri è stata rimossa proprio perchè reputata scomoda da tutto il mondo, ma Saurik ha appena deciso di implementarla in Cydia per promuovere i package, conferendo loro una maggiore visibilità.

La maggior parte dei pacchetti che vengono visualizzati su quella barra hanno uno scopo promozionale, il che vuol dire che viene fornito un compenso, probabilmente proprio a Saurik, in cambio di visibilità e download. Anche il tab Changes adesso si chiama Timeline, proprio com’era su Twitter.

Non sono ben chiari i motivi di questo cambiamento nè se saranno permanenti ma personalmente non vi nascondo il fatto che non li gradisco affatto. La Quickbar potrebbe essere utile soltanto nel caso in cui visualizzasse i migliori tweak di Cydia anzichè tutto quel materiale, alquanto initule, disponibile in questo momento. Voi invece cosa ne pensate? Pesce d’aprile?

Aggiornamento: Confermiamo il fatto che si tratta di un pesce d’aprile in quanto spostando la data al 2 Aprile, la barra scompare automaticamente. Alla fine è stato fatto un bel lavoro, non propriamente esilarante ma comunque si tratta di un’idea carina e realizzata benissimo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button