iPhone XR

iPhone XR: Apple aumenta gli ordini alle fabbriche. Le vendite saranno migliori del previsto

Non è un segreto: l’iPhone XR avrà delle ottime vendite quest’anno ma, stando a quanto riportato da Digitimes, tali vendite potrebbero essere addirittura migliori rispetto alle aspettative aziendali.

La fonte, decisamente vicina ad Apple e gli stabilimenti cinesi, ha dichiarato che sono aumentati gli ordini di produzione di questo smartphone. Le vendite saranno superiori a quanto precedentemente preventivato. Nel solo mese di Ottobre, l’azienda stima di spedire 20 milioni di iPhone XR. Nel mese di Dicembre questa cifra aumenterà del 50%, arrivando quindi a 30 milioni di dispositivi.

Le vendite dovrebbero continuare a questo ritmo fino ai primi mesi del 2019. Ricordiamo che il preordine partirà il 19 Ottobre e le vendite inizieranno la settimana successiva, il 26 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!