Apple WatchVideo

Apple spiega come utilizzare l’app Walkie-Talkie su watchOS 5 [Video]

Apple ha rilasciato una nuova video guida dedicata al funzionamento dell’applicazione Walkie-Talkie di watchOS 5. Scoprite insieme a noi come utilizzare quest’app sul vostro Apple Watch!

L’applicazione Walkie-Talkie su watchOS 5 permette di inviare dei messaggi vocali in tempo reale ad altri possessori di Apple Watch. Come potete capire dal video sottostante, il funzionamento dell’applicazione è veramente molto semplice. Basterà richiedere l’abbinamento con l’applicazione Walkie-Talkie ad uno dei vostri contatti. Una volta accettata la richiesta potrete inviare dei messaggi vocali direttamente dal vostro polso. Ovviamente è possibile, anche dopo aver accettato l’abbinamento, sospendere temporaneamente la ricezione dei messaggi. L’applicazione Walkie-Talkie infatti non manda nessuna notifica prima di riprodurre il messaggio vocale e questo potrebbe risultare scomodo in certe situazioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!