Apple WatchiPhone XS

Sono partite le spedizioni di iPhone XS / XS Max ed Apple Watch S4. Le consegne sono previste per domani!

I nuovi dispositivi Apple sono ufficialmente in viaggio. Qualcuno ha temuto che non arrivassero in tempo ma per fortuna quasi tutti gli utenti oggi hanno ricevuto un SMS con scritto: “Apple Store: Buone notizie! Gli articoli ordinati sono stati spediti ed arriveranno entro il 21 Settembre.”

Controllando lo stato dell’ordine attraverso l’applicazione ufficiale Apple Store oppure direttamente sul sito, si può chiaramente vedere che gli ordini sono stati evasi ed affidati a DHL per la spedizione. Sia i nuovi iPhone XS / XS Max che gli Apple Watch Serie 4 arriveranno domani a chi è stato veloce nell’ordinarli il 14 Settembre.

Altre persone potranno provarli ed acquistarli direttamente domani presso gli Apple Store ed i negozi operatore. Non si prevedono grosse file nei negozi fisici italiani quindi non ci sarà nemmeno la necessità di trascorrere la notte ai margini della strada per essere tra i primi ad entrare in store. Chiunque dovrebbe riuscire facilmente ad ottenere l’iPhone XSche desidera senza la solita routine da Day One. Le cose dovrebbero invece essere diverse quando verrà lanciato l’iPhone XR ad Ottobre.

Diverso il discorso in altre parti del mondo dove c’è già fila nei centri commerciali e fuori gli Apple Store. Questa è la fila a Dubai, nel Mall of the Emirates (Grazie Nino)

Voi avete ordinato qualcosa? Anche a voi l’ordine è in spedizione? Nel frattempo potete guardare il primo Unboxing di iPhone XS ed XS Max in italiano in questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!