Apple PayNotizie

Apple Pay: è possibile aggiungere alcune carte del gruppo Intesa Sanpaolo!

Intesa Sanpaolo ha annunciato il supporto ad Apple Pay ormai da tempo, ed oggi finalmente si registrano sviluppi. È infatti possibile aggiungere alla piattaforma digitale alcune carte del gruppo bancario.

Grazie alle segnalazioni di alcuni nostri utenti, abbiamo scoperto che in Wallet è possibile aggiungere le carte del conto XME di Intesa Sanpaolo. Purtroppo quest’ultima non ha ancora ufficializzato l’attivazione del supporto, e la piattaforma di Apple non riesce ancora a verificare tutte le carte.

   

Non sappiamo quando Intesa Sanpaolo annuncerà la notizia, ma è evidente che siamo molti vicini al poter utilizzare Apple Pay anche con le carte del gruppo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!