Molto probabilmente è un semplice scherzo vista la giornata o un’indiscrezione priva di alcun fondamento. Tuttavia sul web ha iniziato a circolare la voce che Steve Jobs potrebbe rassegnare le dimissioni da Apple a breve.
CultofMac è stato il primo a dare la notizia, precisando tuttavia che le voci non hanno alcuna conferma o base solida e che molto probabilmente si tratta di un semplice scherzo per via del primo di Aprile.
A seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute e della momentanea assenza, vari rumors hanno iniziato a circolare nelle settimane passate sul futuro di Steve Jobs all’interno dell’azienda che fondò 35 anni fa insieme a Steve Wozniak. Fino a questo momento però, da Cupertino non è mai arrivata nessuna conferma/smentita. E durante l’ultima riunione degli azionisti gli stessi executive di Apple si sono rifiutati di far trapelare dettagli di alcun genere sui piani futuri dell’azienda. Ufficialmente nessun piano di successione è stato stabilito e non si sa ne se Steve Jobs tornerà ne se già è stato designato un suo successore.
Detto questo, la possibilità che le dimissioni possano avvenire oggi, durante il trentacinquesimo anniversario dalla fondazione di Apple sembra essere alquanto improbabile.
Via | CultofMac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti