iOS

iOS 12 è stato installato sul 46% dei dispositivi Apple: adozione più rapida di iOS 11

Dopo sole due settimane dal rilascio ufficiale, iOS 12 è presente su un numero maggiore di dispositivi rispetto ad iOS 11. Anche quest’anno quindi Apple dimostra di saper diffondere bene il proprio sistema operativo.

Stando ai dati diffusi da Mixpanel Trends, iOS 12 è presente sul 46,83 percento dei dispositivi, mentre iOS 11 è stato appena superato con il suo 44,21 percento. Il restante 6,96% dei dispositivi ha una versione meno recente di iOS.

Ricordiamo che iOS 12 aggiunge diversi miglioramenti a tutti i dispositivi, rendendoli più reattivi. Consigliamo quindi a tutti gli utenti di installare questa nuova versione di iOS, anche su un iPhone o iPad più datato. La stessa Apple ha infatti confermato di aver svolto un grande lavoro di ottimizzazione, anche su un dispositivi come l’iPhone 5s, uscito ormai nel lontano 2013.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!