App Store

Fortnite raggiunge i 300 milioni di dollari di guadagni in 200 giorni

Secondo i nuovi dati di SensorTower, i guadagni che arrivano dalla versione iOS di Fortnite continuano a crescere, stabilendo dei record senza precedenti.

Soltanto nell’ultima settimana sono stati generati 20 milioni di dollari, che portano il guadagno totale a 300 mila dollari. Il 65% di questi ricavi proviene dagli Stati Uniti.

Prima di Fortnite, il gioco che riusciva ad incassare di più era Clash Royale che adesso si trova in seconda posizione perchè i ricavi di Fortnite sono più alti del 32%. Ancora nessuno batte Pokèmon Go che qualche anno fa è riuscito a guadagnare 300 milioni di dollari impiegando soltanto 113 giorni.

Il concorrente principale di Fortnite, PUBG, ha guadagnato 47 milioni di dollari da quando ha iniziato ad offrire l’in-app purchase, 173 giorni fa.

Anche voi siete tra i giocatori di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti. Qui invece trovate lo sfondo per iPhone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!