AirPods

AirPods 2018: in rete appare una foto con diverse informazioni ma sono del tutto fasulle

Il solito @Venyageskin1, ormai conosciutissimo per la diffusione di interessanti leak relativi ad Apple, ha pubblicato delle immagini che avrebbero dovuto mostrare la scatola delle nuove cuffie “AirPods 2018” di Apple. Con questo articolo vi informiamo che si tratta di un fake e che queste cuffie non esistono.

Sulla scatola si legge “”AirPods con Wireless Case”, e già questa sarebbe la prima novità (promessa da tempo da Apple), ovvero una nuova custodia in grado di ricaricarsi per induzione e senza utilizzare il cavetto Lightning.

Tra le altre novità avrebbero dovuto esserci:

  • Un suono migliore
  • Chip W3
  • Funzione Hey Siri sempre attiva

Nel tweet vengono mostrate delle immagini di bassissima qualità, ma non così basse da impedirci di leggere il codice del modello. Ebbene, il codice è lo stesso delle AirPods attuali, il che rende tutto falso.. nient’altro che uno scarso lavoro di Photoshop.

Le nuove AirPods non sono tra i prodotti attesi nel 2018 infatti. Anche se la lista delle novità è verosimile, ci aspettiamo queste cose nel 2019.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!