App Store

HomeCourt l’applicazione per i giocatori di Basket con ARKit ,mostrata all’evento Apple

HomeCourt: Basketball Training (AppStore Link)

Nome:

HomeCourt: Basketball Training
Gratis

Categoria:

Sports

Ricordate ancora l’ultimo evento Apple? Quando si è parlato di ARKit e della realtà aumentata, è stata mostrata un’applicazione per il Basket chiamata HomeCourt. 

Si tratta di un’applicazione professionale che letteralmente “osserva” il giocatore ed in base ai suoi movimenti e quello che “vede” riesce a capire quanti tiri sono stati fatti, quanti canestri e così via.

L’intelligenza artificiale viene combinata alla realtà aumentata, analizzando ogni tiro, realizzando dei video e zoommando sui dettagli più spettacolari delle varie azioni. I video vengono poi condivisi con la community interna. Quando stiamo tirando con una postura sbagliata ed una modalità sconveniente, l’app lo determina. Insomma, è un assistente che può risultare molto utile a chi pratica questo sport ad un livello piuttosto alto.

L’app si scarica gratuitamente e può tracciare 300 tiri dopodichè necessita di un abbonamento da 8,49€ al mese oppure 69,99$ all’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!