AggiornamentiApp StoreVideo

Spotify aggiunge tre interessanti funzioni per gli utenti Premium [Video]

Spotify ha aggiunto diverse nuove funzioni alla propria applicazione di streaming musicale. Questa volta le novità sono dedicate esclusivamente agli utenti abbonati al servizio Premium.

Sono tre le nuove funzioni aggiunte dagli sviluppatori di Spotify per gli abbonati Premium. Ognuna di loro semplifica e amplia le possibilità di ascolto offerte da questo popolare servizio di musica in streaming. Il changelog ufficiale reso disponibile dagli sviluppatori tramite il loro blog è disponibile nella seguente lista:

  • Navigazione semplificata: abbiamo perfezionato la navigazione per aiutare le persone a trovare rapidamente ciò che stanno cercando. Gli abbonati possono ottenere ottimi consigli nella Home, scoprire qualcosa di nuovo con la funzione Cerca e accedere a brani, artisti, playlist e podcast preferiti nella libreria.
  • Ricerca personalizzata: la nostra pagina di ricerca è la nuova destinazione per artisti, album, podcast e altro ancora, indipendentemente dal fatto che l’abbonato sappia cosa sta cercando o desideri esplorare qualcosa di nuovo. Nella parte superiore dello schermo, gli ascoltatori possono trovare i loro Generi preferiti, dall’indie al country al reggae, e scoprire facilmente la musica che meglio rispecchia il loro stato d’animo.
  • Radio per artisti senza fine: se un abbonato desidera una grande playlist basata su uno dei suoi musicisti o brani preferiti, può semplicemente cercarla e iniziare ad ascoltare una delle nuovissime playlist di Artist Radio. Questi offrono un flusso di ascolto infinito, personalizzato a seconda dei gusti musicali dell’ascoltatore. Le Artist Radio vengono aggiornate regolarmente e inoltre, sono persino scaricabili e disponibili per l’ascolto offline.

Queste novità sono in fase di rilascio per tutti gli utenti Premium, sia su iOS che su Android.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!