Icona applicazione Google Maps - GPS e Ristoranti

Google Maps - GPS e Ristoranti

Google LLC
Gratis

Google Maps si è arricchita di una nuova funzione che permette di condividere la propria posizione in tempo reale con gli amici. Quello che siete abituati a fare con Whatsapp oppure iMessage, da oggi è possibile anche all’interno dell’applicazione Mappe, senza doverla abbandonare.

  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti

Google ultimamente sta unendo tante funzioni all’interno di un unico software, consolidando ancora di più la leadership del proprio software di mappe.

Per trasmettere la propria posizione in tempo reale, basta avviare un itinerario e poi alzare la scheda inferiore dove troveremo “Condividi la tua posizone”. Verranno già fornite delle email suggerite oppure potremo utilizzare il classico menu di condivisione iOS per selezionare iMessage, Whatsapp etc.

I destinatari riceveranno un link attraverso il quale potranno vedere i vostri spostamenti fino a quando non termineranno l’itinerario. E’ una funzione utile per organizzare feste oppure per quando si deve raggiungere una destinazione nuova e sconosciuta o ancora quando si torna a casa ed è molto tardi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.