iPad

iPad Pro 2018: il nuovo design borderless in anteprima attraverso nuovi render

Alcuni minuti fa sono stati rilasciati dei nuovi render degli iPad Pro in arrivo quest’autunno. Il design dei nuovi tablet Apple sembra essere ormai confermato con le cornici sottili e senza tasto Home.

I nuovi iPad Pro avranno un pannello frontale borderless, grazie anche alla rimozione del tasto Home a favore dell’introduzione del Face ID. Il sistema di riconoscimento facciale funzionerà sia in verticale che in orizzontale, permettendo all’utente di sbloccare il tablet in qualsiasi posizione. Questa funzione manca sugli attuali iPhone, ma potrebbe essere aggiunta con un futuro aggiornamento di iOS.

Le dimensioni dei display rimarranno essenzialmente invariate, con un leggero aumento della diagonale sul modello più piccolo, che passerà da 10,5″ a 11″. Grazie a queste cornici ridotte, i nuovi iPad Pro avranno quindi delle dimensioni complessive inferiori.

Un’altra novità importante, citata spesso nei rumors delle ultime settimane, è la presenza della nuova porta USB-C. Questo nuovo connettore andrà a sostituire la porta Lightning, permettendo al tablet di avere un’uscita video in 4K per il collegamento ad un monitor esterno.

Mancano solamente pochi giorni al prossimo evento Apple durante il quale verranno presentati i nuovi iPad Pro. Più precisamente l’evento si terrà il 30 ottobre, alle ore 16 (ore italiane). Oltre agli iPad Pro da 12,9 e 11 pollici verranno presentati anche i nuovi Mac, ma attualmente sappiamo veramente poco sugli imminenti annunci. Vi lasciamo infine alle immagini realizzate dal designer ungherese Victor Kadar.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!