PUBBLICITÀ
App Store

E’ da poco disponibile in AppStore la prima puntata di iComici, in offerta lancio!

Immagine di
Gratis

iComici 1 è la prima di una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su AppStore. In questo numero tutta la genialità di tre grandi della risata: Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian.

iComici è la una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su App Store e che sono state pensate per essere complete, divertenti, semplici da usare e sempre pienamente utilizzabili, anche se la connessione dati fa i capricci o non c’è campo.

Basta con le applicazioni monotematiche: tre comici per volta, mixando i generi, consentono di avere sicuramente la battuta giusta al momento giusto!

Ma non finisce qui: perché ridere da soli? iComici consente di condividere le frasi o gli spezzoni audio con i propri amici, via mail o su Facebook direttamente dall’applicazione!

In questo “numero” riscopriremo la comicità di Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian in tanti loro personaggi: l’ispettore Auricchio, Attila, il terrunciello, er Monnezza e tanti tanti altri…

L’applicazione è davvero completa e semplice da usare, una vera antologia del meglio dei tre artisti, divisa in quattro aree (audio, video, foto e frasi) che divertirà voi e i vostri amici con:

  • 110 spezzoni audio inviabili via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione;
  • 46 video (circa 40 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
  • 100 battute e frasi celebri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
  • 125 divertenti foto di scena visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;

Inoltre, a differenza di tante altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’app!!! Quindi:

  • nessun costo aggiuntivo o utilizzo del traffico dati!
  • minore tempo per l’apertura dei file!
  • possibilità di utilizzare l’app anche in assenza di campo!

iComici è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button