App Store

E’ da poco disponibile in AppStore la prima puntata di iComici, in offerta lancio!

iComici 1 è la prima di una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su AppStore. In questo numero tutta la genialità di tre grandi della risata: Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian.

iComici è la una serie di applicazioni che portano la comicità italiana su App Store e che sono state pensate per essere complete, divertenti, semplici da usare e sempre pienamente utilizzabili, anche se la connessione dati fa i capricci o non c’è campo.

Basta con le applicazioni monotematiche: tre comici per volta, mixando i generi, consentono di avere sicuramente la battuta giusta al momento giusto!

Ma non finisce qui: perché ridere da soli? iComici consente di condividere le frasi o gli spezzoni audio con i propri amici, via mail o su Facebook direttamente dall’applicazione!

In questo “numero” riscopriremo la comicità di Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian in tanti loro personaggi: l’ispettore Auricchio, Attila, il terrunciello, er Monnezza e tanti tanti altri…

L’applicazione è davvero completa e semplice da usare, una vera antologia del meglio dei tre artisti, divisa in quattro aree (audio, video, foto e frasi) che divertirà voi e i vostri amici con:

  • 110 spezzoni audio inviabili via mail ai propri amici direttamente dall’applicazione;
  • 46 video (circa 40 minuti di durata complessiva), visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;
  • 100 battute e frasi celebri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra;
  • 125 divertenti foto di scena visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale;

Inoltre, a differenza di tante altre applicazioni simili, non necessita di collegamento a Internet per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio perché tutti i materiali sono già integrati nell’app!!! Quindi:

  • nessun costo aggiuntivo o utilizzo del traffico dati!
  • minore tempo per l’apertura dei file!
  • possibilità di utilizzare l’app anche in assenza di campo!

iComici è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!