Aggiornamenti

Fortnite l’incubo: arriva l’aggiornamento per Halloween su tutte le piattaforme [Video]

[app_1261357853]

Fortnite, il gioco campione di incassi del momento, è stato aggiornato con un nuovo pacchetto a tema Halloween. L’aggiornamento è stato chiamato “L’INCUBO” ed è disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme. [appscreens_1261357853]

FORTNITE: L’INCUBO: contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.

MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.

ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!