Aggiornamenti

Fortnite l’incubo: arriva l’aggiornamento per Halloween su tutte le piattaforme [Video]

ERRORE: 1261357853 Articolo non trovato

Fortnite, il gioco campione di incassi del momento, è stato aggiornato con un nuovo pacchetto a tema Halloween. L’aggiornamento è stato chiamato “L’INCUBO” ed è disponibile contemporaneamente su tutte le piattaforme.

FORTNITE: L’INCUBO: contiene svariate infestazioni che colpiranno tutto l’universo di Fortnite. Acquattatevi nell’ombra per ottenere una spaventosissima Vittoria reale o affrontate terrorizzanti mostri per completare le nuove sfide gratuite. L’oscurità è giunta.

MOSTRI DEL CUBO: Durante Fortnite: l’incubo affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco. Eliminateli per ottenere il bottino della MAT Fortnite: l’incubo e sopravvivete ai giocatori avversari.

ARMI A TEMPO: Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il Lanciazucche, la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!